Descrizione
Procedura per l’accesso agli atti comunali
accesso agli attiAccesso e consultazione degli atti da parte dei cittadini.
Ogni cittadino ha diritto di accesso a tutti gli atti e documenti amministrativi (ad eccezione di quelli soggetti alla tutela della privacy) con possibilità di:
consultazione,
estrazione di copia fotostatica
rilascio di copia autenticata (in questo caso è prevista l’imposta di bollo, oltre il versamento dei diritti di segreteria).
A CHI RIVOLGERSI: U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico
E – mail: urp@comune.canegrate.mi.it
COSA OCCORRE: Al momento del ritiro della documentazione richiesta, dovrà essere corrisposto l’onere economico per il solo rimborso dei costi di riproduzione (per copie non autenticate).
TEMPI: massimo 30 gg dalla data di presentazione della richiesta all’U.R.P.
COSTI: Tipologia e formato Unità di misura Costo unitario (€)
Tipo di supporto | costo |
Fotocopia A/4 e A/3 | Per ogni facciata 0,26 |
Eliografie (elaborati tecnici) | Per mq 2,58 |
Elenchi nominativi | Per pagina o facciata 0,26 |
Elenchi con dati finanziari | Per pagina o facciata 0,52 |
Testi e dati su supporto informatico | A forfait su floppy 7,75 |
Testi e dati su supporto informatico | A forfait su c.d.rom 10,33 |
Sono esenti dal pagamento i costi di consultazione.
NON TUTTI SANNO CHE:
Presentare la richiesta all’ U.R.P. utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio (anche scaricabile direttamente da questa pagina).
Tipo documento | Modulistica , |
Data di pubblicazione | 20/03/2024 |
Formati |