Accesso agli atti

Dettagli del documento

Accesso agli atti

Descrizione

Procedura per l’accesso agli atti comunali
accesso agli attiAccesso e consultazione degli atti da parte dei cittadini.
Ogni cittadino ha diritto di accesso a tutti gli atti e documenti amministrativi (ad eccezione di quelli soggetti alla tutela della privacy) con possibilità di:
consultazione,
estrazione di copia fotostatica
rilascio di copia autenticata (in questo caso è prevista l’imposta di bollo, oltre il versamento dei diritti di segreteria).

A CHI RIVOLGERSI: U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico

E – mail: urp@comune.canegrate.mi.it

COSA OCCORRE: Al momento del ritiro della documentazione richiesta, dovrà essere corrisposto l’onere economico per il solo rimborso dei costi di riproduzione (per copie non autenticate).

TEMPI: massimo 30 gg dalla data di presentazione della richiesta all’U.R.P.

COSTI: Tipologia e formato Unità di misura Costo unitario (€)

Tipo di supporto  costo
Fotocopia A/4 e A/3 Per ogni facciata 0,26
Eliografie (elaborati tecnici) Per mq 2,58
Elenchi nominativi   Per pagina o facciata 0,26
Elenchi con dati finanziari  Per pagina o facciata 0,52
Testi e dati su supporto informatico  A forfait su floppy 7,75
Testi e dati su supporto informatico A forfait su c.d.rom 10,33

Sono esenti dal pagamento i costi di consultazione.

NON TUTTI SANNO CHE:
Presentare la richiesta all’ U.R.P. utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio (anche scaricabile direttamente da questa pagina).

Tabella riepilogativa
Tipo documento Modulistica ,
Data di pubblicazione 20/03/2024
Formati

pdf

Icona