Disagi in vista, sul fronte dei servizi d’Igiene Urbana.
Lunedì 8 dicembre è la festa dell’Immacolata e, come avviene in occasione delle ricorrenze segnate in rosso sul calendario, a Canegrate la raccolta rifiuti sarà sospesa e posticipata al giorno successivo, martedì 9 dicembre.
Il giorno successivo alla festa dell’Immacolata, nella fascia oraria dalle 11.00 alle 12.20 è stata indetta un’assemblea sindacale unitaria, in vista dello sciopero generale nazionale programmato per il giorno successivo, mercoledì 10 dicembre: tale assemblea porterà i lavoratori aderenti alla stessa a terminare il turno di lavoro prima del previsto.
Potrebbe, dunque, accadere che una parte dei rifiuti esposti non venga raccolta.
Al fine di preservare il decoro di strade e marciapiedi, s’invitano calorosamente i cittadini a collaborare, riportando sacchi e bidoni eventualmente non ritirati all’interno delle loro rispettive pertinenze.
Attenzione: l’assemblea sindacale di martedì 9 e lo sciopero generale di mercoledì 10 dicembre non andranno ad impattare solo sulla raccolta rifiuti, ma anche sull’attività della piattaforma ecologica.
Negli orari di svolgimento dell’assemblea, così come per tutta la giornata di sciopero l’apertura della piattaforma ecologica potrà non essere garantita.
Ci scusiamo per il disagio.
Maggiori dettagli sul sito di AEMME Linea Ambiente.
Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il Numero Verde di AEMME Linea Ambiente 800.19.63.63.