Campagna di vaccinazione antiinfluenzale 2024-25

Modalità di accesso e prenotazione per la somministrazione del vaccino

07 Ottobre 2024

I Medici di Medicina Generale del Centro Medico Canegrate (Dr.ssa MICHELINI, Dr.ssa ORIANI,  Dr. MANCUSO) effettueranno le vaccinazioni, a partire dal 14 ottobre e fino al 25 ottobre, presso il CENTRO ANZIANI di Via Garibaldi 114/A, grazie alla collaborazione dei Volontari dell’Associazione ARGENTO VIVO. Per accedere alla vaccinazione è NECESSARIO PRENOTARSI telefonando, a partire da giovedì 10 ottobre, al numero 0331.463593 dalle ore 14.30 alle ore 16.30. Si raccomanda di rispettare l’orario dell’appuntamento e di evitare di presentarsi in caso di presenza di sintomi influenzali.

Gli altri Medici hanno già informato i loro assistiti delle modalità da loro stabilite.

Per tutta la durata della campagna vaccinale, per prenotazioni e informazioni, sarà attivo il numero verde regionale 800 894 545, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00.

In questa prima fase, fino al 3 novembre, la campagna antinfluenzale gratuita viene offerta alle seguenti categorie: donne in gravidanza; bambini e ragazzi tra i 6 mesi e i 17 anni; over 60; particolari categorie per le quali è raccomandata la vaccinazione. A partire dal 4 novembre la vaccinazione sarà disponibile gratuitamente per tutti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.wikivaccini.regione.lombardia.it

Vaccinazione

Ultimo aggiornamento: 15/10/2024, 09:21