Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

Alda Merini
NOTIZIE 07 GIU 2024

Le Ali della Follia: il Mondo di Alda Merini.

L’Ass.ne Rip.live Gruppo- Wow Woman, propone un evento incentrato sulla figura di Alda Merini, con il patrocinio del Comune di Canegrate. Sabato 22/06 h. 21. - Spazio Archeologia Polo Culturale Catarabia, Piazza Unità Italia 2, Canegrate. Ingresso libero.

PERGAMENE BENEMERENZE
AVVISI 01 GIU 2024

Bando per la presentazione delle candidature per il conferimento delle civiche benemerenze nell'anno 2024

L’Amministrazione Comunale intende conferire, per l’anno 2024, le Civiche Benemerenze. Il 30 Giugno 2024 è il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate in busta chiusa, al Protocollo dell'Ente, con le indicazioni utili.

Disegno bambini mensa scolastica
AVVISI 29 MAG 2024

Gratuità mensa scolastica a.s. 2024-25

Disponibili 15 posti per l'anno scolastico 2024-25

borsa-di-studio
AVVISI 29 MAG 2024

Borse di studio Comunali 2023-24: Avviso pubblico e domanda di partecipazione

Presentazione delle domande dal 25 al 30 giugno

Fiocco SM
NOTIZIE 27 MAG 2024

GIORNATA MONDIALE CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA - 30 Maggio 2024.

In occasione della Giornata Mondiale contro la sclerosi multipla la facciata del Palazzo Comunale sarà illuminata con luce rossa (il colore della Associazione Italiana Sclerosi Multipla A.I.S.M.).

strageCapaci23Maggio2024
NOTIZIE 23 MAG 2024

Ricordo alla strage di Capaci

Il Comune di Canegrate ricorda commosso la strage di Capaci, un tragico evento che ha segnato profondamente la storia d'Italia.

RACCOLTA FIRME
NOTIZIE 23 MAG 2024

Progetto di legge di iniziativa popolare

Si informa la cittadinanza che presso i Servizi Demografici sono disponibili i moduli per la raccolta firme depositate dal comitato "Stiamo Uniti"

Piazzale
NOTIZIE 21 MAG 2024

Chiusura parcheggio stazione di via XXIV Maggio per lavori

Il 10 giugno inizieranno i lavori di drenaggio delle acque di pioggia e riqualificazione dell’area a parcheggio finanziati con fondi PNRR

Bando CMM Spugna
AVVISI 20 MAG 2024

Procedura di gara per l'affidamento delle attività di promozione economica e culturale Città metropolitana Spugna

Pubblicata, da parte della Città metropolitana di Milano, una procedura di gara per l'affidamento del servizio di promozione culturale ed economica del Piano Urbano Integrato Città Metropolitana Spugna. Tempo fino al 03/06/2024 per presentare offerta.

Esplora per categoria