Convocazione Conferenza di Verifica VAS e convocazione Parti Economiche e Sociali - Variante al PGT vigente per individuazione opera pubblica

Opere di volanizzazione della rete fognaria comunale in via Adige

01 Agosto 2024

L’Amministrazione Comunale rende noto che gli atti relativi al procedimento di assoggettabilità della Variante al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del vigente P.G.T. per l’individuazione puntuale di opera pubblica (opere di volanizzazione della rete fognaria comunale in via Adige), con apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e della relativa verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS), ai sensi e per gli effetti delle leggi regionale n. 12/2005, n. 3/2009 e s.m.i. e del D.P.R. n. 327/2001, sono disponibili per trenta giorni consecutivi con decorrenza dal 01.08.2024 per la consultazione presso l’Area Governo del Territorio del Comune di Canegrate, nonché pubblicati sul sito web regionale SIVAS (ID: 140640) e sul sito web del Comune di Canegrate.

La documentazione è visionabile e scaricabile ai seguenti link:

Chiunque ne abbia interesse anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare in forma scritta ed in carta libera suggerimenti e proposte, entro il giorno 30.08.2024 all’ufficio Protocollo del Comune di Canegrate o a mezzo pec al seguente indirizzo: comune.canegrate@pec.regione.lombardia.it

Ultimo aggiornamento: 01/09/2024, 00:06