Borse di studio Comunali 2023-24: Avviso pubblico e domanda di partecipazione

Presentazione delle domande dal 25 al 30 giugno

29 Maggio 2024

Il Comune di Canegrate, al fine di riconoscere e promuovere il valore culturale e sociale dell’impegno nello studio, intende assegnare 8 borse di studio a studenti residenti a Canegrate che nell’anno scolastico 2023-24 abbiano frequentato con profitto il terzo anno della scuola secondaria di primo grado in qualsiasi istituto e abbiano superato l’esame al termine del ciclo scolastico, con l’obiettivo di premiare l’eccellenza e favorire il proseguimento degli studi di quanti hanno dimostrato le capacità di conseguire risultati di alto livello.
Le modalità di partecipazione, i criteri di assegnazione e tutte le informazioni necessarie sono contenute nell’avviso pubblico qui allegato. Le domande di partecipazione potranno essere presentate dal 25 al 30 giugno  tramite pec (comune.canegrate@pec.regione.lombardia.it), oppure essere trasmesse mediante email (educativi.sport@comune.canegrate.mi.it) .

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Educativi al numero 0331 463851 o all’indirizzo educativi.sport@comune.canegrate.mi.it

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024, 09:21