Dal 19 giugno è attivo l'UFFICIO DI PROSSIMITA' di Canegrate e San Giorgio su Legnano

Uno sportello informativo dove l'utenza può ricevere supporto nell'accesso ai servizi giudiziari e depositare telematicamente atti di volontaria giurisdizione al Tribunale di Busto Arsizio

19 Giugno 2024

Nella sede municipale di via Manzoni 1 è attivo da oggi, 19 giugno 2024, un servizio per avvicinare i/le cittadini/e alla giustizia, uno sportello informativo dove gli utenti possono ricevere supporto e deposita

re telematicamente atti di volontaria giurisdizione al Tribunale di Busto Arsizio.

Un nuovo punto di riferimento per rendere più accessibili e semplici i rapporti fra sistema giudiziario e cittadini/e, riducendo la necessità di raggiungere la sede del tribunale. E’ questo l’obiettivo dell’Ufficio di Prossimità.

All’inaugurazione avvenuta oggi hanno preso parte i Sindaci dei Comuni di Canegrate e San Giorgio su Legnano, il Presidente del Tribunale di Busto, la funzionaria giudiziaria del Tribunale, il consulente MAAT dott. Luca  Frabboni.

Si potrà accedere all’Ufficio di Prossimità, solo previo appuntamento, nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.

Per informazioni e appuntamenti: telefona

re ai numeri 0331463867-875 oppure inviare mail a: prossimita@comune.canegrate.mi.it

Via Manzoni 1, 20039 Canegrate (MI), 20039

Inizio ore 10:00