La Misura B2 si concretizza in interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita.
L’Ambito territoriale del Legnanese, nel quadro delle competenze ad esso attribuite dalla normativa vigente in materia di programmazione dei servizi e degli interventi sociali, promuove e valorizza progetti di sostegno e di aiuto a favore di persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza.
L’Avviso pubblicato in allegato illustra finalità, destinatari dei progetti, interventi previsti e requisiti di accesso, modalità di accesso e di erogazione delle risorse, modalità di presentazione delle domande.
DAL GIORNO 02/04/2025 sarà possibile compilare da parte dei cittadini un modulo informatico che garantirà il protocollo della stessa. Tale richiesta di protocollo potrà essere effettuata esclusivamente on line collegandosi alla pagina web dedicata – SERVIZI ONLINE -, attraverso SPID, CIE, CARTA REGIONALE DEI SERVIZI, presente sul sito www.ascsole.it