GIORNATA MONDIALE CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA - 30 Maggio 2024.

In occasione della Giornata Mondiale contro la sclerosi multipla la facciata del Palazzo Comunale sarà illuminata con luce rossa (il colore della Associazione Italiana Sclerosi Multipla A.I.S.M.).

27 Maggio 2024

L’Amministrazione Comunale aderisce alla giornata con questo gesto simbolico a sostegno dell’opera e dell’impegno pluriennale di A.I.S.M. (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) per sensibilizzare la cittadinanza sulle problematiche dei pazienti affetti da questa patologia e sull’importanza della ricerca scientifica per il raggiungimento di cure che possano migliorare la loro qualità della vita.

Di seguito il link per restare aggiornati sugli appuntamenti della settimana ed accedere agli approfondimenti e le dirette dell’annuale Congresso Scientifico della Fondazione Italiana Sclerosi Multipla (FISM):

Via Manzoni 1, 20039 Canegrate (MI), 20039

Ultimo aggiornamento: 19/06/2024, 10:15