Avviso di adozione e deposito della Variante al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del vigente P.G.T. per l’individuazione puntuale di opera pubblica

Opere di volanizzazione della rete fognaria comunale in via Adige

Data di pubblicazione:

16 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Il Comune di Canegrate con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 56 del 30 settembre 2024, ha adottato la Variante al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del vigente P.G.T. per l’individuazione puntuale di opera pubblica (opere di volanizzazione della rete fognaria comunale in via Adige).

La suddetta deliberazione con tutti allegati, è depositata in libera visione al pubblico per 30 (trenta) giorni consecutivi presso la Segreteria comunale – sede comunale in Via Manzoni 1 a partire dal 16 ottobre 2024 al 16 novembre 2024 compreso.

In tale periodo gli atti costituenti la presente Variante saranno disponibili per la consultazione nei giorni e negli orari di apertura al pubblico degli uffici previo appuntamento telefonico da fissare contattando la Segreteria dell’Area Governo del Territorio al seguente recapito: 0331-463824 oltre che consultabili sul presente sito https://comune.canegrate.mi.it/speciale-pgt/atti-di-pianificazione-urbanistica-2/

Nei 30 (trenta) giorni successivi alla scadenza del termine di pubblicazione, ossia entro il 16 dicembre 2024, chiunque abbia interesse potrà presentare osservazioni.

Le osservazioni dovranno essere presentate in carta semplice, con le seguenti modalità:

• consegna diretta in forma cartacea al Protocollo Comunale;
  • trasmissione a mezzo PEC- posta elettronica certificata con firma digitale da inoltrare al seguente indirizzo: canegrate@pec.regione.lombardia.it

Gli uffici dell’Area Governo del Territorio restano a disposizione per informazioni e/o chiarimenti durante gli orari di apertura al pubblico degli uffici.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2024, 11:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!