Servizio Protocollo Informatico e Archivio Comunale

Il Servizio Protocollo Informatico e Archivio Comunale gestiscono tutte le comunicazioni dell'Ente sia in ingresso e in uscita e la loro conservazione.


Competenze

L’Ufficio Protocollo e Archivio si occupa delle seguenti attività:

– protocollazione, scansione documentale e smistamento agli uffici della posta in arrivo;

– spedizione posta in partenza;

– gestione Casella di Posta Certificata istituzionale dell’Ente;

– gestione fax;

– tenuta dell’Archivio del Comune e gestione delle richieste di consultazione per studi e ricerche;

– redazione ed aggiornamento del Manuale di Gestione del Protocollo Informatico, del flussi documentali e degli Archivi.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sedi

Sede principale
Indirizzo:
Via Manzoni 1, 20039 Canegrate (MI)

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico

Lunedì

9:30-12:30 e 16:00-18:00

Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì

9:30 - 12:30

Ultimo aggiornamento: 31/03/2025, 12:04

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