Il Comune aderisce all'iniziativa “M’illumino di meno 2026 - M'illumino di scienza” in occasione della Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli stili di vita sostenibili il 16 febbraio
Alle società che gestiscono le reti ed i servizi pubblici sul territorio comunale è possibile segnalare eventuali guasti e/o anomalie attraverso i numeri verdi dedicati