Tutti i cittadini residenti e non che intendono segnalare guasti e/o anomalie inerenti reti e servizi pubblici
ILLUMINAZIONE PUBBLICA – SEGNALAZIONE LAMPADE SPENTE
800.97.84.47 |
RETE IDRICA – SEGNALAZIONE PERDITE ACQUA
800.175.571 |
RETE GAS METANO – SEGNALAZIONE PERDITE GAS METANO
800.128.075 |
IGIENE URBANA E RACCOLTA RIFIUTI
800.19.63.63 |
ENERGIA ELETTRICA – SEGNALAZIONE GUASTI
800.269.042 |
SALA OPERATIVA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONE LOMBARDIA
800.061.160 |
Le eventauli segnalazioni devono riguardare reti e servizi pubblici che insistono esclusivamente sul territorio del comune di Canegrate
Per effettuare segnalazioni di eventuali guasti e/o anomalie ci si deve rivolgere ai numeri verdi dedicati delle rispettive società
Per segnalazioni riguardanti reti e servizi è necessario indicare:
Presa in carico della segnalazione e programmazione dell'intervento di manutenzione
La risoluzione dei guasti e/o anomalie ha tempi variabili che dipendono dalla gravità degli stessi e dalla tipologia degli interventi necessari
Le segnalazioni effettuate tramite il numero verde non prevede costi a carico del cittadino
Ultimo aggiornamento: 16/01/2025, 12:30