Graduatoria dei commercianti ammessi alla Fiera autunnale

Fiera autunnale

26 Luglio 2024

Si pubblica la graduatoria dei commercianti ammessi alla partecipazione della Fiera autunnale di merci del prossimo 2 Settembre e la piantina relativa ai posteggi delle bancarelle.

La pubblicazione delle graduatorie con le modalità sopra evidenziate equivale ad ogni effetto di legge a notifica agli operatori e pertanto non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti.

Gli importi relativi alla tassa di occupazione suolo pubblico e smaltimento rifiuti (il cui importo varia a seconda della metratura assegnata) verranno direttamente riscossi il giorno della fiera da parte degli agenti di Polizia Municipale.
Il SUAP e la POLIZIA LOCALE sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento ai numeri 0331/463821 e 0331/463806

GRADUATORIA

PLANIMETRIA FIERA