NOTTE BIANCA 2024 - 4^ Edizione

NOTTE BIANCA PER LE VIE DEL CENTRO CITTADINO Sabato 6/07 dalle h.17. Ristoranti, bar, negozi, street food, hobbisti e attività ludiche per bambini nella notte più lunga dell’anno di Canegrate. A cura di AssoComm, col patrocinio del Comune di Canegrate.

01 Luglio 2024

Ormai appuntamento fisso dell’estate canegratese, giunge la 4^ edizione della Notte Bianca.

Manca solo una settimana alla notte più lunga dell’anno che animerà le vie del Centro cittadino.

AssoComm Canegrate, col patrocinio del Comune di Canegrate, propone una serata ricca di occasioni di svago e ristoro concentrate tra la piazza principale della città, piazza Matteotti, e le vie Manzoni, Volontari della Libertà e  Battisti: bar, ristoranti, griglieria e chiringuito, karaoke, negozi, dimostrazioni sportive, gonfiabili, hobbisti e tanto altro a partire dalle 17:00.

In occasione della Notte Bianca si terrà la cerimonia di consegna delle Borse di Studio, conferite dall’Amministrazione Comunale agli studenti canegratesi meritevoli.

Notte Bianca 2024

jpeg - 290 kb