Open Minigolf World Championship for Seniors 7 - 10 August 2024.

Competizione sportiva di minigolf. 05/08 h.19:00 Cerimonia apertura Torneo. 7/08 – 10/08 h.8:00 – Campo Relax Time, Via Tagliamento, 16 Canegrate. A cura dell’Associazione GSP Relax Time col patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

05 Agosto 2024

Open Minigolf World Championship for Seniors – la terza edizione di questo importante torneo, che si terrà da Mercoledì 7 a Sabato 10 Agosto, verrà ospitata per la prima volta in Italia, al Campo da Minigolf in Via Tagliamento 16 di Canegrate.

Lunedì 5 Agosto 19:00 la Cerimonia di apertura con il sorteggio per l’ordine di partenza dei partecipanti al torneo.

Gli allenamenti ufficiali inizieranno il 2 agosto, mentre i giorni di gara saranno dal 7 al 10 agosto.

Gareggeranno i migliori giocatori e giocatrici della categoria Senior (dai 46 anni in poi) delle diverse nazioni: per la precisione 140 giocatori appartenenti a 14 nazioni differenti

I giocatori e le giocatrici parteciperanno sia a titolo individuale sia come squadra.

Saranno giorni di alto livello sportivo e tutto lo staff del club GSP Relax Time lavorerà per la buona riuscita della manifestazione. Vi aspettiamo numerosi a tifare la nazionale italiana!

Il depliant con il programma della manifestazione, è reperibile nello spazio dedicato al Bookcrossing e nel girevole posizionato nell’atrio all’interno dell’edificio comunale.

Un po’ di storia…

Il Campo di Minigolf a Canegrate è stato costruito nel 1991, da allora è gestito con cura e passione dalla famiglia Aghemo.

Dal 1993 si sono tenute importanti manifestazioni sportive, con l’aiuto dei componenti dell’associazione sportiva dilettantistica G.S.P. Relax Time.

Dall’anno scorso il club GSP Relax Time vanta di essere uno dei club più numeroso in Italia e con molti soci nella fascia elite che va dai venti ai quarantacinque anni.

Tutti i soci sono disponibili ad avvicinare il pubblico a questo meraviglioso sport e a svelare i trucchi del mestiere.

Nel 2007 è stato costruito il campo di miniaturgolf in previsione dei mondiali di minigolf.

Tra le più importanti manifestazioni svolte nel complesso sportivo, possiamo citare:

-World minigolf Championship nel 2007

-European Champions League nel 2023

oltre alle numerose competizioni nazionali.

La manifestazione è a cura dell’Associazione GSP Relax Time, col patrocinio del Comune di Canegrate.

Dalle ore 00:00 alle ore 00:00

Ultimo aggiornamento: 05/08/2024, 11:22