Informazioni,notizie,accesso agli atti e segnalazioni

Servizio attivo

E' possibile recarsi presso l'Ufficio Urp negli orari di apertura al pubblico,oppure telefonando ,oppure tramite il servizio online.


A chi è rivolto

A tutti i cittadini che abbiano bisogno di informazioni, di richiedere un' accesso agli atti oppure fare delle segnalazioni e o reclami.

Descrizione

Negli orari di apertura al pubblico: dal Lunedi al Venerdi dalle 9:00-12:30 e solo il Lunedi pomeriggio dalle 16:00 -18:00; i cittadini che necessitano informazioni possono : recarsi di persona,telefonare al numero 0331/463875 /67, inviare mail: urp@comune.canegrate.mi.it

Come fare

Accedere al portale dei servizi online e scegliere tra i moduli proposti

Cosa serve

Allegare i documenti relativi alla richiesta

Cosa si ottiene

accesso alla documentazione richiesta

Tempi e scadenze

tempi previsti dal Regolamento Comunale

Quanto costa

costo previsto stabilito dal Regolamento Comunale

Accedi al servizio

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 04/06/2024, 12:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona