Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per la concessione di n°.1 orto sito in via Udine/Forlì

Aperto il bando pubblico per assegnazione orti comunali

22 Ottobre 2024

Con determinazione n°. 552 del 16/10/2024 è stato approvato l’Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per la concessione di n.1 particella ortiva sita in via Udine/Forlì.

Possono presentare richiesta di assegnazione tutti i cittadini che, alla data del bando, siano residenti in Canegrate, abbiano compiuto il 55° anno di età e non siano possessori di altro orto o terreno utilizzabile ad orto nel Comune di Canegrate o nei Comuni limitrofi.

Sono a disposizione presso l’Ufficio Ambiente negli orari di apertura al pubblico e in allegato al presente articolo l'”Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per la concessione di n.1 particella ortiva sita in via Udine/Forlì”, il “Regolamento” e la “Domanda di assegnazione ed autocertificazione”.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
(da redigersi in conformità al fac-simile allegato al bando integrale di selezione):
ore 12:00 del 21 novembre 2024

Per il ritiro del bando cartaceo e per ogni eventuale chiarimento rivolgersi a:

Ufficio Ambiente
Mail: ecologia@comune.canegrate.mi.it
Apertura al pubblico nei seguenti orari:
da lun. a ven. 09.00 – 12.30.

Ultimo aggiornamento: 22/10/2024, 11:06