Illuminazione Pubblica

Servizio attivo

Nel caso di illuminazione pubblica, il Comune di Canegrate si affida ad Edison Next Government Srl per gli interventi.


A chi è rivolto

Tutti i cittadini residenti e non che intendono segnalare guasti e/o anomalie inerenti impianti e centri luminosi della pubblica illuminazione

Descrizione

La società che gestisce gli impianti di illuminazione pubblica sul territorio comunale è la Edison Next Government Srl (ex RTI Citelum) alla quale è possibile segnalare eventuali guasti e/o anomalie

 

 

 

Copertura geografica

Le eventauli segnalazioni devono riguardare impianti e centri luminosi che insistono esclusivamente sul territorio del comune di Canegrate

Come fare

Per effettuare  segnalazioni di eventuali guasti sulle linee e lampade spente o malfunzionanti ci si deve rivolgere alla società Edison Next Government s.r.l.

Numero Verde per le segnalazioni  800.978.447
Indirizzo mail: nextgovernment.segnalazioni.guasti@edison.it

 

Cosa serve

Per segnalazioni riguardanti singoli centri luminosi è necessario indicare:

  • il numero (etichetta metallica apposta sul palo)
  • la via in cui si trova con indicazione del numero civico più prossimo

Per segnalazioni riguardanti interi impianti è necessario indicare:

  • le vie interessate dal guasto o disservizio

Cosa si ottiene

Presa in carico della segnalazione e programmazione dell'intervento di manutenzione

Tempi e scadenze

La risoluzione dei guasti e/o anomalie ha tempi variabili che dipendono dalla gravità degli stessi e dalla tipologia degli interventi necessari

Quanto costa

La segnalazione effettuata tramite il numero verde non prevede costi a carico del cittadino

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Numero Verde Edison Next

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona