Tutti i cittadini residenti e non che intendono segnalare guasti e/o anomalie inerenti reti e servizi pubblici
| ILLUMINAZIONE PUBBLICA – SEGNALAZIONE LAMPADE SPENTE
 800.97.84.47  | 
| RETE IDRICA – SEGNALAZIONE PERDITE ACQUA
 800.175.571  | 
| RETE GAS METANO – SEGNALAZIONE PERDITE GAS METANO
 800.128.075  | 
| IGIENE URBANA E RACCOLTA RIFIUTI
 800.19.63.63  | 
| ENERGIA ELETTRICA – SEGNALAZIONE GUASTI
 800.269.042  | 
| SALA OPERATIVA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONE LOMBARDIA
 800.061.160  | 
Le eventauli segnalazioni devono riguardare reti e servizi pubblici che insistono esclusivamente sul territorio del comune di Canegrate
Per effettuare segnalazioni di eventuali guasti e/o anomalie ci si deve rivolgere ai numeri verdi dedicati delle rispettive società
Per segnalazioni riguardanti reti e servizi è necessario indicare:
Presa in carico della segnalazione e programmazione dell'intervento di manutenzione
La risoluzione dei guasti e/o anomalie ha tempi variabili che dipendono dalla gravità degli stessi e dalla tipologia degli interventi necessari
Le segnalazioni effettuate tramite il numero verde non prevede costi a carico del cittadino
TELEFONO UFFICIO TECNICO AREA LL.PP.A.
MAIL UFFICIO TECNICO AREA LL.PP.A.
Ultimo aggiornamento: 31/03/2025, 18:07