Recruiting Day con Aziende - 3 luglio 2024

Evento in cui le aziende vengono invitate a presentare le loro offerte ad un pubblico di persone in cerca di lavoro

25 Giugno 2024

Il prossimo 3 Luglio presso la Sala Stemmi del Comune di Legnano, in Piazza San Magno 9, si terrà il Rectruiting Day organizzato da Afol Metropolitana in collaborazione con il Comune di Legnano.
Si tratta di un evento in cui le aziende vengono invitate a presentare ad un pubblico di persone in cerca di lavoro, le loro offerte.
A seguito della presentazione dell’azienda, professionisti di Afolmet procederanno ai colloqui di preselezione per le offerte.
Le persone selezionate avranno programmato un colloquio con l’azienda.
A Legnano saranno protagoniste l’Azienda Numero Blu, call center che opera su Legnano e l’Azienda La Piadineria che ricerca personale per 3 sedi nel Legnanese.
Molti sono i profili richiesti.
Per iscriversi all’evento occorre utilizzare il QR CODE sulle locandine in formato PDF in allegato

Lug
Dalle ore 10:00 alle ore 16:00